fbpx

Acquistare immobili tramite RAN: la Rete aste notarili di notariato.it

 

 

In questo breve testo l’inizio della trascrizione di quanto spiegato nel nostro video, consigliamo di iscrivervi al canale per futuri aggiornamenti.

 

In questo video parliamo di un sito molto interessante per chi vuole acquistare case all’asta: facendo una ricerca “rete aste notai” troverete una rete di oltre mille notai che si occupa della vendita sia online sia offline di beni immobili di provenienza pubblica, quindi per esempio gli ospedali, ministeri enti pubblici vari che si affidano a queste reti per vendere i propri immobili. 

Una particolarità è che è possibile partecipare a queste aste anche a distanza e questo quindi apre possibilità notevoli, considerate poi che gli enti pubblici posseggono una bella fetta del patrimonio immobiliare italiano perché dentro troviamo enti come l’Inps, l’Inail, la Croce Rossa, i comuni e le regioni è quindi è una fonte molto interessante.

Allora entriamo nel sito: io quando a che fare con questi siti pubblici così ho sempre difficoltà a trovare le cose quindi invece che affidarmi alla lungimiranza di chi ha creato il sito faccio “site due punti notariato.it” ed entro direttamente nella pagina che mi interessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tag:, ,